sabato 14 gennaio 2017

Il Manuale dell'Errante. Una Guida Personale per E.T. e altri Pesci fuor d'Acqua

Spesso su questa pagina spunta la domanda "quale libro posso leggere per approfondire la Legge dell'Uno e le tematiche dell'evoluzione spirituale?" Risponderò ora a questo quesito: ovviamente è possibile trovare diversi libri di elevatissima qualità, ma a mio parere uno dei libri che meritano di più in assoluto è "Il Manuale dell'Errante", la cui autrice è Carla Rueckert, la canalizzatrice dalla quale è nato il materiale della Legge dell'Uno. Gli Erranti sono anime elevate che si incarnano sulla Terra per una specifica missione, legata all'elevazione delle vibrazioni del nostro pianeta. Molte persone attualmente interessate alla spiritualità e agli argomenti di confine potrebbero essere Erranti inconsapevoli della loro origine. In questo libro è presente una dettagliata descrizione del fenomeno, in termini semplici e accessibili, che certamente appagherà le menti più curiose ed indagatrici.

Se foste interessati all'acquisto del libro, cliccando sull'immagine sottostante potrete accedere alla relativa pagina sul sito di Amazon, dove potrete anche scaricare una copiosa anteprima di 106 pagine (basta cliccare di nuovo sull'immagine della copertina una volta entrati su Amazon):

Carla Rueckert


 - Se conoscete l'inglese e siete interessati al libro originale, potete acquistarlo qui: A Wanderer's Handbook - An Owner's Manual for ETs and Other Spiritual Outsiders

 - Una versione PDF gratuita in inglese è disponibile sul sito del gruppo L/L Research

Carla Rueckert

Descrizione del libro, tratta dal sito Edizioni Stazione Celeste:

Una guida utile a tutti coloro che perseguono un cammino spirituale e che, riconoscendosi come anime eterne che albergano in un corpo limitato, sentono forte il desiderio di mettersi al servizio dell'umanità per sostenerla nel suo passaggio a un livello superiore di densità di coscienza. Nei due volumi è contenuta un'accurata selezione delle informazioni ricevute dall'autrice in trent'anni di comunicazioni via channeling, divise per argomenti e corredate dei commenti della stessa autrice e dei racconti della sua esperienza personale come "errante", insieme a quella di tanti altri "erranti" con cui ha tenuto una corrispondenza nel corso degli anni.   

"Gli Erranti sono coloro che si risvegliano alla loro vera identità di esseri spirituali. Il "sonno" è semplicemente lo stato della vita di una persona in una cultura, che vive seguendo i modelli comportamentali di una realtà generalmente accettata. Durante il sonno sembra che il mondo fisico sia tutto ciò che c'è di reale, e gli obiettivi della personalità terrena, come le ambizioni nel lavoro e nel matrimonio, ricercare la felicità, i soldi, il potere e l'autorità, e semplicemente sentirsi amati e adeguati, sono degni obiettivi a cui aspirare. Sia che ci si senta risvegliati da questa "realtà" in un modo che ci fa sentire nuovi su questo pianeta, sia che ci si affidi a questo modello, o a quello delle religioni, dei miti o della filosofia, ciò che è semplicemente accaduto è che ci siamo risvegliati, e non saremo più in grado di ritornare a quel nido, forse più comodo, che possedevamo prima. Siamo coinvolti in un viaggio che durerà per tutta la nostra attuale incarnazione."

Questo libro è una guida utile a tutti coloro che perseguono un cammino spirituale e che, riconoscendosi come anime eterne che albergano in un corpo limitato, sentono forte il desiderio di mettersi al servizio dell'umanità per sostenerla nel suo passaggio a un livello superiore di densità di coscienza.

Nei due volumi de Il Manuale dell'Errante è contenuta un'accurata selezione delle informazioni ricevute dall'autrice in trent'anni di comunicazioni via channeling, divise per argomenti e corredate dei commenti della stessa autrice e dei racconti della sua esperienza personale come "Errante", insieme a quella di tanti altri "Erranti" con cui ha tenuto una corrispondenza nel corso degli anni. Se hai vissuto tutta o una parte della tua esistenza sentendoti "un pesce fuor d'acqua" o sentendo di non appartenere a questo mondo, allora questo manuale, oltre a trasmetterti una nuova visione della realtà, potrà aiutarti a ritrovare il senso della tua intera esistenza.





Post più popolari